Progis presenta YouMaps, la piattaforma geografica professionale che sfrutta la potenza di Google Cloud Platform

PARIS--()--A seguito dei recenti cambiamenti nella strategia dei prodotti geografici di Google, Progis ha creato Youmaps, che sfrutta la potenza di Google Cloud Platform in una soluzione integrata.

La società francese Progis presenterà la nuova piattaforma geografica integrata dedicata alle aziende in occasione del Google Global Partner Summit, che si svolgerà a San Diego dal 23 al 25 febbraio 2015.

Progis, specializzata nell’integrazione dei sistemi IT geografici e Premier Partner di Google, propone ora un’innovativa piattaforma dotata di caratteristiche quali la creazione di mappe personalizzate in modalità collaborativa da condividere o incorporare in altre applicazioni, la gestione dei dati geografici semplificata e la rapida esecuzione di richieste spaziali complesse tramite un’interfaccia intuitiva e di facile utilizzo.

Devoteam
Isabelle Lovett, Tel.: + 33.6.69.58.29.03