Colt è riconosciuta Leader nello studio di Gartner "Critical Capabilities for Pan-European Network Services"

LONDRA--()--Colt ha reso noto oggi che Gartner, la società di ricerca e consulenza leader a livello mondiale nel settore dell’informatica, l'ha riconosciuta tra i fornitori Leader dell'industria nella valutazione di tutti i quattro casi presi in esame nella terza edizione dello studio "Critical Capabilities for Pan-European Network Services"1 (Funzionalità Cruciali per i servizi di rete paneuropei). Per “Critical Capabilities” si intendono le funzionalità che distinguono prodotti o servizi, come i servizi Ethernet, i circuiti di collegamento SIP o le VPN MPLS gestite, in una classe definita sia in termini di qualità che di prestazioni. “Gartner raccomanda agli utenti di considerare questa serie di funzionalità cruciali come uno dei criteri più importanti da considerare nel caso di decisioni di acquisizioni di servizi di rete.”

Per questo annuncio è il testo originale, redatto nella lingua di origine, a far fede ed è l’unico giuridicamente valido, per questo vi rimandiamo alla sua lettura. Le traduzioni, come la presente, sono offerte unicamente per comodità del lettore.

Colt
Paula Muezerie