Nedaa e Hytera offrono radio TETRA di classe mondiale per il Dubai Tour 2015

Hytera Z1p in Dubai Tour 2015 (Photo: Business Wire)

SHENZHEN, Cina--()--Professional Communication Corporation - Nedaa, l'unico e il più grande operatore TETRA a Dubai, è stato orgoglioso di collaborare con Hytera Communications, un fornitore leader globale di soluzioni di comunicazione PMR (Professional Mobile Radio), che ha fornito un servizio di assistenza eccezionale e affidabile al grande evento di ciclismo Dubai Tour 2015, iniziato il 4 febbraio e che terminerà il 7 febbraio.

Il Dubai Tour inaugurale si è tenuto nel 2014, e la gara si è ampliata e ha ospitato 16 squadre di World Tour nel 2015. Fin dagli inizi, Nedaa è stata scelta dalla commissione organizzativa come il fornitore di soluzioni di comunicazione grazie all'eccellenza dimostrata nella pianificazione tecnica e nel servizio.

Per il secondo Dubai Tour, Nedaa ha integrato nel proprio network Z1p, l'ultima radio TETRA palmare a due vie di Hytera, che offre completa copertura dei 4 percorsi, per un totale di quasi 700 km. Hytera Z1p è stata sviluppata in totale corrispondenza con gli standard open ETSI TETRA. La sua robustezza di qualità militare e le funzionalità a livello di sicurezza pubblica vengono fornite con un'unità ultrasottile di soli 23 mm di spessore e tastiera integrale. Il sondaggio sul sito svolto da Nedaa mostra che il sistema e Hytera Z1p funzionano molto bene in sinergia, sia nei centri città affollati di grattacieli, che negli spazi aperti e sulle colline.

Durante il Tour, le radio sono state utilizzate intensamente dal personale dall'organizzatore e dal Dubai Sports Council per garantire una collaborazione uniforme fra i vari gruppi di lavoro. Il network di Nedaa ha offerto inoltre comunicazioni fra le divisioni alle forze di polizia e ad altre istituzioni. "Nedaa è molto orgoglioso di essere il fornitore ufficiale di comunicazioni per un evento tanto importante. Le radio TETRA Hytera Z1p sono ben progettate per le comunicazioni di importanza vitale nel corso di eventi come il Dubai Tour in termini di funzionalità e usabilità ed hanno un enorme potenziale di servizio per i nostri clienti. Intendiamo fornire servizi secondo i più elevati standard internazionali e le migliori pratiche nel settore della sicurezza pubblica e della sicurezza delle telecomunicazioni per far sì che Dubai si collochi fra i Paesi di prim'ordine nel mondo in questo settore", ha commentato Mansoor Bu Osaiba, Vice Amministratore Delegato di Nedaa.

Informazioni su Nedaa

Nedaa è una Government-Owned and Controlled Corporation (GOCC), un'azienda di proprietà del governo e interamente controllata dallo stesso a Dubai. Creata nel giugno 2008, la società ha esercitato notevole influenza diventando la prima nel Medio Oriente a implementare il Terrestrial Trunked Radio Network (TETRA). Ad oggi, i servizi di Nedaa sono legati al Piano strategico del governo di Dubai, che mira a stabilire piani plenari e potenziali scenari per crisi e catastrofi. L'elenco di clienti della società comprende RTA, polizia di Dubai, comune di Dubai, MAF Group, Dubai Investment Park, The Address Hotel, G4S, ministero della salute di Dubai e Dubai Aluminum, per citarne solo alcuni.

http://www.nedaa.ae

Informazioni su Hytera

Hytera, è un fornitore leader nel mondo di soluzioni di comunicazione PMR (Professional Mobile Radio), promuove importanti tecnologie open standard, fra cui TETRA, DMR e PDT, e mira ad assicurare la migrazione tecnologica uniforme alla banda larga LTE per i propri clienti. Fondata nel 1993 a Shenzhen, in Cina, Hytera è diventata una società pubblica nel 2011 alla Borsa di Shenzhen.

http://www.hytera.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Hytera Communication Corp., Ltd.
Johnny Jian, +86 755 26972999
johnny.jian@hytera.com
Chloe Hong, +86 755 26972999
chloe.hong@hytera.com

Contacts

Hytera Communication Corp., Ltd.
Johnny Jian, +86 755 26972999
johnny.jian@hytera.com
Chloe Hong, +86 755 26972999
chloe.hong@hytera.com