Il CES Asia attrae aziende globali e partecipanti da 80 Paesi

Nelle prime tre settimane hanno effettuato la registrazione al CES Asia oltre 4.500 importanti operatori del settore

2015 International CES Asia

ARLINGTON, Virginia--()--La Consumer Electronics Association (CEA) ® oggi ha annunciato che oltre 4.500 professionisti del settore delle tecnologie per il mercato consumer da 80 Paesi hanno effettuato la registrazione per la sessione inaugurale del CES Asia™ da quando, tre settimane fa, si sono aperte le registrazioni. Il CES Asia si terrà dal 25 al 27 maggio a Shanghai, Cina, allo Shanghai New International Expo Center (SNIEC); aziende internazionali presenteranno i prodotti e le tecnologie più recenti che vengono immessi sul mercato asiatico.

“Questa risposta molto positiva sottolinea l’importanza del CES Asia e della richiesta che gli si fa di presentare la gamma completa di soluzioni innovative e la catena di valore che ne sta alla base destinate al mercato asiatico”, ha detto Gary Shapiro, Presidente e Amministratore delegato CEA.

Consumer Electronics Association (CEA)
Allison Fried, 703-907-7603
afried@CE.org
CESAsia.com