L'Università di Bristol sceglie Mediasite di Sonic Foundry per l'acquisizione di lezioni e per la gestione di contenuti video

L'istituzione scolastica con sede nel Regno Unito prevede l'implementazione presso l'intero campus della piattaforma video per aziende Mediasite

Integrated Systems Europe 2015

AMSTERDAM--()--(stand n. 3-A134, ISE) —Sonic Foundry, Inc. (NASDAQ: SOFO), rispettato e prestigioso fornitore globale di soluzioni per la creazione e la gestione di contenuti video, ha annunciato oggi che l'Università di Bristol ha scelto la piattaforma video per aziende Mediasite per l'acquisizione di lezioni e per la gestione di contenuti video.

Prima di implementare Mediasite nell'estate del 2014, l'università usava diverse soluzioni che non permettevano l'integrazione con il suo sistema di gestione dell'apprendimento Blackboard e non erano facili da usare per il corpo insegnanti, né disponevano di una singola soluzione che fosse in grado di acquisire e gestire i contenuti delle lezioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sonic Foundry, Inc.
Nicole Wise, 608.237.8678
nicolew@sonicfoundry.com

Contacts

Sonic Foundry, Inc.
Nicole Wise, 608.237.8678
nicolew@sonicfoundry.com