L'ufficio per la Gestione delle relazioni di Cegedim annuncia il lancio di AggregateSpend360, la nuova soluzione di conformità globale trasparente su base cloud

L'ultima versione di AggregateSpend360 permette alle società nel settore Life Sciences un'implementazione a livello globale e la soddisfazione degli obblighi informativi EFPIA e CMS

PARIGI--()--L'ufficio per la Gestione dei rapporti Cegedim ha annunciato oggi che l'ultima versione della soluzione totale per la conformità di spesa e trasparenza, AggregateSpend360™, è ora disponibile. Questa nuova versione permette alle società di scienze naturali in Europa e negli USA, di soddisfare gli obblighi di divulgazione più attuali imposti dalla Federazione europea delle industrie e delle associazioni farmaceutiche (EFPIA) e dai centri USA per i Servizi Medicare e Medicaid (CMS).

Tenendo il passo dei requisiti di divulgazione della CMS e della EFPIA in rapido cambiamento
L'ultima versione di AggregateSpend360 offre ampie capacità e flessibilità per assicurare che i produttori inviino i rapporti in base alle linee guida CMS e EFPIA, aderendo al contempo alle pratiche aziendali private.

Drew BUSTOS, Tel.: +1 (908) 443 2451
Gestione dei rapporti Cegedim