Misfit presenta i controlli indossabili

BURLINGAME, California--()--Misfit, produttore di dispositivi indossabili e di edilizia domotica, ha annunciato l’integrazione del proprio monitor Flash per il sonno e il fitness con controlli indossabili, resa possibile grazie a una serie di collaborazioni. Primo dispositivo di monitoraggio del sonno e dell’attività fisica completo di ogni funzionalità al di sotto dei 50 dollari, Flash consentirà agli utenti di interagire con le proprie app preferite e con diversi dispositivi hardware intelligenti premendo due o tre volte la pulsantiera.

Il primo controllo indossabile per Flash è stato presentato al CES, in concomitanza con il lancio di Misfit Bolt, una lampadina connessa pensata per consentire agli utenti di personalizzare la propria illuminazione domestica creando ambientazioni esclusive.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Misfit
Amy Puliafito, 603-475-9782
apuliafito[at]misfit[dot]com

Contacts

Misfit
Amy Puliafito, 603-475-9782
apuliafito[at]misfit[dot]com