X-IO amplia e aggiorna il portafoglio di premiate serie di archiviazione intelligente di elementi

Nuove soluzioni basate sull'architettura di terza generazione consentono alle imprese di aggiungere ulteriore scelta alle tecnologie mediatiche emergenti e adattare le prestazioni su richiesta

LONDRA--()--Dopo un notevole impegno di ricerca e sviluppo, X-IO Technologies ha annunciato oggi un importante aggiornamento della sua premiata tecnologia di archiviazione. La nuova generazione di architettura costituirà la base del crescente portafoglio di X-IO, producendo tutte le prestazioni e la semplicità operativa del flash array con la disponibilità di capacità dell'archiviazione tradizionale.

Gavin McLaughlin, vice presidente del marketing globale di X-IO Technologies, ha così commentato: “Siamo lieti di lanciare la nostra terza generazione di architettura di archiviazione ISE (G3).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Touchdown PR
Liem Nguyen / Emily Gallagher
x-io@touchdownpr.com
US: + 1 512 970 9711
UK: +44 1252 717 040

Contacts

Touchdown PR
Liem Nguyen / Emily Gallagher
x-io@touchdownpr.com
US: + 1 512 970 9711
UK: +44 1252 717 040