GSMA arricchisce l'elenco degli oratori al Mobile World Congress 2015

All'evento di Barcellona interverranno leader di AT&T, China Mobile, Deutsche Telekom, Dialog Axiata, KT, Orange, Telefónica e Vodafone

Mobile World Congress 2015

LONDRA--()--GSMA ha oggi annunciato di aver aggiunto oltre una decina di nomi di CEO e dirigenti di tutto l'ecosistema mobile, e dei settori ad esso correlati, al programma di interventi del 2015 GSMA Mobile World Congress. GSMA ha inoltre fornito ulteriori aggiornamenti sull'evento, tra cui nuovi programmi, partner, sponsor e altro ancora. Il Mobile World Congress si svolgerà presso il centro congressi Fira Barcelona Gran Via dal 2 al 5 marzo.

"Il Mobile World Congress metterà come sempre in evidenza le più recenti innovazioni nel settore mobile: nel corso della conferenza, per tutta la fiera, tramite i programmi dei nostri partner, e anche con numerosi eventi e meeting previsti nell'arco dei 4 giorni della manifestazione", ha dichiarato Michael O'Hara, direttore marketing di GSMA.

Media:
Per GSMA