Pershing Square Holdings, Ltd. rende noto il valore netto delle attività al 20 gennaio 2015 secondo la regolare cadenza settimanale

AMSTERDAM--()--Pershing Square Holdings, Ltd. (simbolo di teleborsa: PSH:NA) oggi ha pubblicato, secondo la regolare cadenza settimanale, il valore netto delle attività (NAV) sul suo sito web, www.pershingsquareholdings.com. Il NAV è stato calcolato alla chiusura delle contrattazioni martedì 20 gennaio 2015.

Il NAV per azione di PSH alla chiusura delle contrattazioni il 20 gennaio 2015 era pari a 26,43 USD.

Il valore netto settimanale delle attività viene calcolato alla chiusura delle contrattazioni ogni martedì e pubblicato il giovedì successivo. Nel caso che martedì non sia un giorno lavorativo, PSH calcolerà il NAV alla chiusura delle contrattazioni del giorno immediatamente precedente tale martedì.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

MEDIA
StockWell Communications
Tim Burt, +44 (0)20 7240 2486
Tim.Burt@stockwellgroup.com

Contacts

MEDIA
StockWell Communications
Tim Burt, +44 (0)20 7240 2486
Tim.Burt@stockwellgroup.com