Trade Extensions: +26% del fatturato nel 2014

LONDRA--()--Prosegue la crescita sostenibile e proficua di Trade Extensions, fornitore leader di software per progetti di eSourcing e di ottimizzazione estremamente complessi e su larga scala, che registra un aumento del fatturato 2014 pari al 26%. Grazie a questo risultato, le dimensioni della società sono raddoppiate nell'ultimo triennio.

L'attività dell'azienda continua a essere trainata dagli eventi di sourcing e ottimizzazione complessi per le grandi aziende. Le categorie più comuni sono la logistica, i servizi di MRO, il packaging e la manodopera.

"A seguito della complessità delle loro catene di acquisti e fornitura, le grandi aziende sono ben posizionate per trarre vantaggio dall'uso di TESS, la nostra piattaforma di eSourcing e ottimizzazione", ha dichiarato Garry Mansell, amministratore delegato di Trade Extensions.

Trade Extensions
Niklas Pettifor