Bayerngas Norge continua l'espansione sulla piattaforma continentale norvegese

Bayerngas Norge si è aggiudicata oggi 5 licenze in occasione dell'assegnazione degli Awards in Pre-Defined Areas (APA). Bayerngas è l'operatore per due delle licenze. I riconoscimenti rafforzano ulteriormente la posizione della società sulla piattaforma continentale norvegese.

OSLO, Norvegia--()---Siamo lieti di aver ricevuto questi riconoscimenti, che consolidano ulteriormente la nostra posizione nelle aree cruciali a ovest di Utsira High e nell'area del Quadrante 35. L'assegnazione di due incarichi operativi è inoltre in linea con la nostra ambizione a lungo termine di avere attività continue di estrazione sulla piattaforma continentale norvegese. Questo è importante per mantenere la competenza e la sicurezza nelle nostre attività di estrazione, ha spiegato Arne Westeng, Amministratore Delegato di Bayerngas Norge.

La società è ora prossima ad avere un portafoglio equilibrato. La produzione giornaliera si aggira intorno ai 20.000 barili di greggio da sei giacimenti. La società possiede tre giacimenti in fase di sviluppo, che inizieranno a produrre nel 2016/17 e altri due giacimenti scoperti e in fase di pianificazione di sviluppo. Il portafoglio di Bayerngas comprende 70 licenze in Norvegia, Danimarca e nel Regno Unito.

-Sono molto soddisfatto dell'operato dei nostri dipendenti fino ad oggi, continua Westeng.

La strategia a lungo termine di Bayerngas mira ad una crescita integrata per stabilire un portafoglio importante di risorse produttive, oltre a un continuo flusso di cassa. Bayerngas rappresenta una parte importante dell'ambizione degli azionisti di raggiungere l'autosufficienza nella fornitura di gas. Gli azionisti sono limitati alle aziende di pubblica utilità e ai fornitori di servizi energetici in Germania, Svizzera e Austria.

-Mi fa anche piacere constatare che i gruppi di associazioni con le quali collaboreremo nell'ambito delle nuove licenze sono solidi e ambiziosi. Un aspetto promettente per il futuro, conclude Arne Westeng.

Nel 2014 Bayerngas Norge AS ha condotto estrazioni in sei giacimenti, per un valore di €280 milioni. La società sta attualmente realizzando importanti investimenti in tre giacimenti in fase di sviluppo. Bayerngas si avvale di un organico di 100 dipendenti in Norvegia, Danimarca e nel Regno Unito ed è interamente di proprietà di aziende comunali di fornitura energetica con solide basi economiche in Germania, Svizzera e Austria. Le società azioniste investono in Norvegia per garantire le forniture energetiche a clienti europei. Per ulteriori informazioni visitare: www.bayerngasnorge.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bayerngas Norge AS
Arne Westeng
Managing Director
Telefono: +47 404 49 102
E-mail: arne.westeng@bayerngas.no

Contacts

Bayerngas Norge AS
Arne Westeng
Managing Director
Telefono: +47 404 49 102
E-mail: arne.westeng@bayerngas.no