GSMA Innovation City presenterà l'impatto della telefonia mobile al Mobile World Congress 2015

Il materiale interattivo di AT&T, Jasper, KT, Oral-B, Sierra Wireless e Vodafone dimostrerà come la tecnologia mobile migliora la vita di tutti i giorni per miliardi di persone

Mobile World Congress 2015

BARCELLONA--()--GSMA aprirà le porte a GSMA Innovation City in occasione del Mobile World Congress con un'esposizione a 360° che richiama e approfondisce l'evento Connected City dello scorso anno. I visitatori del Mobile World Congress avranno modo di provare direttamente l'effetto positivo di prodotti e servizi intelligenti con connessione mobile sulla vita personale e professionale di miliardi di persone, con dimostrazioni in settori diversificati che vanno dai trasporti fino al segmento sanitario, domestico e della vendita al dettaglio, oltre a molti altri presenti nei mercati sviluppati e in quelli emergenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Per GSMA
Charlie Meredith-Hardy, +44 7917 298428
CMeredith-Hardy@webershandwick.com

Contacts

Media:
Per GSMA
Charlie Meredith-Hardy, +44 7917 298428
CMeredith-Hardy@webershandwick.com