Tata Elxsi entra nella comunità Frog by Wyplay

Un integratore di sistemi leader nel settore utilizzerà il primo middleware open source indipendente per la TV digitale per creare soluzioni su misura per operatori di Pay TV

NEW DELHI--()--Wyplay, creatore di soluzioni di software per importanti operatori di pay TV, e Tata Elxsi, una società leader di Global Design & Technology Services - la divisione di Embedded Technology del TATA Group (un conglomerato aziendale del valore di $100 miliardi) - ha reso noto oggi l'ingresso di quest'ultima nella comunità “Frog by Wyplay” come importante partecipante.

Frog by Wyplay è la prima soluzione di software open source indipendente per operatori di pay-TV. L'iniziativa raccoglie un ecosistema in espansione costituito da quasi 80 aziende nell'intera catena del valore che comprende fornitori di chipset, produttori di dispositivi, fornitori di software indipendenti, sviluppatori di software e fornitori e operatori di servizi di integrazione.

Contatto per i media:
Tata Elxsi