Il consorzio dell’intelligence del mercato merci europeo (European Freight Market Intelligence Consortium) di Chainalytics si sta avvicinando a 2 miliardi di euro in spese di trasporto

Le innovazioni continuano a stimolare la crescita esponenziale per il modello del benchmarking del tasso di carico paneuropeo [Pan-European Truckload Rate Benchmarking Model]

MILANO--()--Chainalytics, un leader mondiale riconosciuto nella consulenza, analitisi e intelligence di mercato sul ciclo degli approvvigionamenti, ha annunciato che la sua copertura dei movimenti merci all’interno del consorzio dell’intelligence di mercato merci europeo è raddoppiata in dimensioni sin dal rilascio iniziale del modello più nuovo nel febbraio 2014.

Nell’arco dell’ultimo anno, l’FMIC europeo è cresciuto fino ad includere annualmente 2,2 milioni di carichi paneuropei, transnazionali, intermodali e domestici. Fin dal principio, l’ambito del modello europeo è stato espanso per includere i dati del mercato merci per i carichi a temperatura e ambiente controllati e i movimenti merci estendendosi in e tra Turchia, Russia e Paesi della Comunità degli Stati Indipendenti (CIS).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Chainalytics
Jaime Reints, 678-384-3601
Responsabile senior del marketing
jreints@chainalytics.com

Contacts

Chainalytics
Jaime Reints, 678-384-3601
Responsabile senior del marketing
jreints@chainalytics.com