Omega Pharma e NovaMedica commercializzeranno in Russia una linea di prodotti gastrointestinali con il marchio BenegastTM

MOSCA--()--NovaMedica, una società farmaceutica russa, e Omega Pharma, una società farmaceutica paneuropea con sede in Belgio specializzata nello sviluppo e vendita di prodotti da banco di bellezza e per la salute, hanno stipulato un contratto di partnership che concede a NovaMedica i diritti esclusivi a promuovere, distribuire e vendere in Russia una linea di prodotti gastrointestinali da banco con il marchio generale BenegastTM.

“L’accordo siglato con Omega Pharma è coerente con la strategia di NovaMedica e la sua attenzione a offrire trattamenti innovativi per i pazienti affetti da malattie gastrointestinali. Il portafoglio Benegast presenta forti sinergie con l’attuale linea di prodotti farmaceutici gastrointestinali di NovaMedica”, ha detto Sergey Beloborodov, Direttore esecutivo NovaMedica LLC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per conto di NovaMedica
Tatyana Albaut, +7 917 545 1241
talbaut@team-drive.ru

Contacts

Per conto di NovaMedica
Tatyana Albaut, +7 917 545 1241
talbaut@team-drive.ru