ITC Global e SES siglano un accordo strategico e realizzano un nuovo network di comunicazioni per un importante produttore di petrolio

Obiettivo dell'accordo è soddisfare la domanda sempre maggiore di connettività nel mercato del petrolio e del gas

WASHINGTON, DC e RESTON, Virginia--()--L'operatore satellitare globale SES (NYSE Parigi:SESG) (LuxX:SESG) e ITC Global, un fornitore leader di comunicazioni satellitari in ambienti isolati e difficili, oggi hanno annunciato un accordo strategico per connettere le operazioni petrolifere e gassifere nel mondo. Nell'ambito dell'alleanza, le società hanno anche annunciato un accordo per installare una potente rete aziendale su base satellitare a supporto dei requisiti di connettività globale del produttore di petrolio nell'intero emisfero occidentale.

L'importante produttore di petrolio sta utilizzando l'esperienza nell'integrazione di ITC Global e le conoscenze di network di SES nonché la capacità su tre satelliti SES per monitorare e gestire in remoto praticamente ogni fase del suo ecosistema operativo: da imbarcazioni per l'esplorazione e impianti di estrazione agli oleodotti e alla produzione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni, contattare:
Markus Payer
Comunicazioni aziendali
Tel. +352 710 725 500
Markus.Payer@ses.com

Contacts

Per ulteriori informazioni, contattare:
Markus Payer
Comunicazioni aziendali
Tel. +352 710 725 500
Markus.Payer@ses.com