Il prestigioso fornitore di sistemi di distribuzione per il settore alberghiero diventa la società autonoma DHISCO, con un nuovo amministratore delegato

Secondo quanto riferito dall'amministratore delegato Toni Portmann, la nuova società consoliderà ulteriormente la propria posizione di leadership quanto a tecnologie per la distribuzione per il settore della ricezione turistica

DALLAS--()--Questa importante notizia che interessa il settore della ricezione turistica è stata rilasciata oggi a Los Angeles durante la conferenza della Hotel Electronic Distribution Network Association (HEDNA): la divisione distribuzione di Pegasus Solutions è stata acquisita e lanciata come società autonoma con la nuova denominazione sociale DHISCO (Distribution Hospitality Intelligent Systems Company).

DHISCO (www.dhisco.com) è la maggiore società impegnata nell'elaborazione di transazioni alberghiere elettroniche che fornisce soluzioni avanzate per la connettività e la distribuzione a più di 100.000 hotel a livello mondiale, rappresentanti oltre 300 catene alberghiere in più di 200 Paesi.

per DHISCO
Shelby Sabin Menczer, 972-931-7576 int. 353