Shiv Nadar nominato da Forbes filantropo straordinario in India per il 2014

NUOVA DELHI--()--Shiv Nadar, fondatore e presidente di HCL e della Shiv Nadar Foundation, è stato nominato ‘Outstanding Philanthropist of the Year’ in India da Forbes India Magazine nell'ambito dei riconoscimenti per la filantropia che la rivista assegna ogni anno.

Il Forbes India Philanthropy Awards premia l'operato di singoli che hanno dedicato tempo, denaro, competenze ed esperienza alla soluzione di alcuni dei problemi sociali più pressanti per creare istituzioni modello e ispirare gli altri. La prestigiosa giuria dell'edizione 2014 del Forbes India Philanthropy Awards era costituita da: Narayanan Vaghul (presidente della giuria ed ex presidente di ICICI Bank), MV Subbiah (ex presidente esecutivo del gruppo Murugappa), Jayant Sinha (attuale Ministro di Stato per le Finanze) e Rohini Nilekani (fondatore e presidente di Arghyam).

Bhaswati Chakravorty
Responsabile, Comunicazioni aziendali