I COMPUTEX d&i Awards fanno il giro del mondo

COMPUTEX d&i awards winners will embark on a world tour of the major ICT trade shows. (Photo: Business Wire)

COMPUTEX TAIPEI 2015

TAIPEI, Taiwan--()--COMPUTEX, il secondo maggior evento ICT al mondo, torna alla ribalta il 2 giugno 2015 insieme ai premi COMPUTEX d&i. I vincitori dei prestigiosi riconoscimenti saranno presentati al pubblico a Taipei prima di imbarcarsi per un tour mondiale che li porterà presso i principali saloni fieristici del settore ICT, dove presenteranno le più recenti novità tecnologiche che richiameranno i tanti buyer presenti all'esposizione. I premi sono il frutto della collaborazione tra TAITRA, organizzatore della fiera, e iF International Forum Design GmbH, il rinomato istituto tedesco di design.

I premi COMPUTEX d&i, che si avviano verso l'ottava edizione, hanno fatto registrare un aumento delle iscrizioni fin dalla loro creazione, avvenuta nel 2008.

Exhibition Dept., TAITRA
Shawn Lee, +886-2-2725-5200 Int. 2637