On Center Software lancia Oasis: la prima piattaforma basata su cloud destinata al settore edilizio

HOUSTON--()--Una nuova generazione di professionisti del ramo edilizia richiede una soluzione chiavi in mano per soddisfare le esigenze in rapida crescita del settore e On Center Software ha soddisfatto tale richiesta con Oasis: il primo passo verso una soluzione end-to-end basata su cloud per l'intero ciclo di vita dei prodotti edilizi. Oasis è una novità assoluta nel settore.

Il software basato su cloud realmente multi-tenant e orientato al servizio offre numerosi vantaggi al settore edilizio. Ripristino in caso di disastro, costi complessivi di gestione ridotti e maggiore flessibilità per adattarsi ai cambiamenti che interessano il settore.

On Center Software, Inc.
Cecilia Padilla, (281) 297-9010