Exclusive Networks Group rileva Fibail System e presenta 'Exclusive Capital'

La nuova divisione espande il portafoglio dei servizi. Il nuovo direttore generale è Franck Laga, veterano di Exclusive

PARIGI--()--Exclusive Networks Group ha annunciato l'apertura di Exclusive Capital, la nuova divisione che opererà nel settore finanziario e del leasing. L'operazione ha preso il via oggi con l'acquisizione della società francese Fibail System e la nomina di Franck Laga a direttore generale della divisione. Exclusive Capital proporrà una serie di nuovi servizi a valore aggiunto per espandere opportunità e differenziazione per i rivenditori.

Questo lancio mira dritto al centro di uno dei maggiori problemi del canale IT aziendale. Con i nuovi servizi a valore aggiunto di facile utilizzo proposti da Exclusive Capital i rivenditori possono sfruttare la domanda, da parte dei propri clienti, di consumo IT basato sugli abbonamenti e orientato all'eccellenza operativa, e al contempo consentire ai fornitori del settore di riconoscere il pieno valore contrattuale dell'operazione.

Cohesive
Andy Parker / Jacob Petterson