R&P (Pte) Ltd riceve da ExxonMobil Chemical la licenza per lo sfruttamento della tecnologia dei compound PP speciali (TPO) per servire il settore automobilistico dell'area dell'Asia-Pacifico

Use of performance polyolefin in automotive parts (Graphic: Business Wire)

SINGAPORE--()--R&P (Pte) Ltd ("R&P"), produttore di compound per ExxonMobil Chemical ("EMC") nel segmento TPO dal mese di settembre 2008 a ottobre 2014, e responsabile della produzione di materiali Exxtral™ di EMC per il suddetto periodo, ha annunciato di aver ottenuto da EMC la concessione in licenza per lo sfruttamento della tecnologia produttiva di Specialty PP Compounds (TPO) di tipo analogo, che saranno distribuiti con il marchio STERLENE™, il nome commerciale di R&P, nella regione dell'Asia-Pacifico, che comprende paesi come Cina, Giappone, Corea, India, Associazione delle Nazioni del Sud-est asiatico (ASEAN) e OCEANIA.

In base ai termini della licenza, R&P ha il diritto di utilizzare formule, progettazione e codici prodotto dei materiali Exxtral™ precedentemente sviluppati e/o prodotti presso R&P e che offrono una gamma completa di TPO per paraurti, interni, esterni e sottocofani.

R&P (Pte) Ltd
Emily Fu, +65-63095864