unitedprint.com SE oggi offre stampa di grande formato e apparecchiature pubblicitarie

Il negozio di tipografia online sta ampliando la propria gamma di prodotti

RADEBEUL, Germania--()--Il negozio di tipografia online unitedprint.com sta ampliando il suo portafoglio con due nuove gamme di prodotti: stampa di grande formato e apparecchiature pubblicitarie. Oltre ai tradizionali prodotti tipografici, quali biglietti da visita o volantini, i prodotti personalizzati possono anche essere ordinati in grande formato sui portali di tipografia online www.print24.com, www.unitedprint.it, firstprint.it, getprint.it e printwhat.it.

Le stampe di grande formato, compresi tele, striscioni e insegne, consentono la pubblicità a distanza: da una parte, questi media sono riconoscibili da grandi distanze, dall’altra, le stampe in formato XXL sono pubblicità efficaci a lungo termine per spazi interni ed esterni.

Quando si tratta dei materiali utilizzati, unitedprint si concentra sulla qualità e sulla diversità della propria gamma. Le vostre opzioni sono pressoché illimitate grazie all’utilizzo di PVC, rete, Alu-Dibond, polistirolo rigido o leggero e Akylite. Le tele stampate di dimensioni massime di 4 m2 sono utilizzate per grandi spazi pubblicitari su facciate, impalcature o recinzioni di cantieri edili. Plexiglas XT è il materiale che offre la migliore soluzione per la segnaletica otticamente sofisticata, mentre l’Akylite è spesso utilizzato per la cartellonistica promozionale economica.

In occasione di partecipazioni di successo a fiere, in showroom o per insegne pubblicitarie in zone pedonali, unitedprint oggi supporta i propri clienti con striscioni, espositori roll-up, bandiere, banchi, pannelli (fiere) e vari modelli per espositori verticali.

unitedprint.com SE, con i suoi marchi print24, Easyprint, unitedprint, firstprint, getprint e printwhat, è una delle principali tipografie online. unitedprint offre ai propri clienti volantini, manifesti, cartoline, opuscoli, biglietti da visita, carta da lettere e molto altro ancora di ottima qualità, con i tempi di consegna più rapidi e ai prezzi più bassi. Più di 700 dipendenti lavorano 24 ore al giorno con le tecnologie più moderne su un’area di produzione pari a oltre 10.000 m². La società ha sedi in 26 paesi del mondo - Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera Ungheria, e USA.

unitedprint.com SE
Ms. Maria Lehmann