Miraval Group investe in ESPA, nomina l'amministratore delegato e il direttore amministrativo per accelerare l'espansione su scala globale

MENLO PARK, California--()--Miraval Group ha annunciato quest'oggi di aver effettuato un investimento in ESPA, un fornitore di spicco di servizi e prodotti per centri benessere di lusso. ESPA, la cui sede generale è ubicata a Londra, possiede più di 450 centri benessere di lusso in 50 Paesi diversi, tra cui ESPA Life presso il Corinthia Hotel, Londra, Spa a Gleneagles by ESPA, Metropole ESPA a Monte Carlo, Aqualina Spa by ESPA a Miami Beach e Ritz-Carlton Spas by ESPA a Hong Kong e Shanghai. ESPA continuerà a essere gestita dall'amministratore delegato Michael Harmsworth e dal presidente del Consiglio d'amministrazione Sue Harmsworth.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

i.d.e.a.
Julie Messing-Paea, 619-295-8232
juliep@theideabrand.com

Contacts

i.d.e.a.
Julie Messing-Paea, 619-295-8232
juliep@theideabrand.com