Pulmonx nomina il nuovo amministratore delegato

REDWOOD CITY, California--()--Pulmonx Corporation, società leader nel campo della pneumologia interventistica, ha annunciato oggi l’arrivo di Glen French all’interno della società come presidente, amministratore delegato e membro del consiglio d’amministrazione. French possiede un’ampia esperienza nella guida e trasformazione dell’attività pneumologica, respiratoria ed endoscopica. In precedenza era stato amministratore delegato di ApniCure, uno sviluppatore di dispositivi esclusivi per il trattamento dell’apnea ostruttiva del sonno (OSA) e altri disturbi del sonno.

Prima di ApniCure, French era stato inoltre cofondatore, presidente e amministratore delegato di Asthmatx, lo sviluppatore di un dispositivo con catetere per il trattamento dell’asma.

Chronic Communications
Michelle McAdam, 310-902-1274