PHT Corporation ottiene la certificazione per utilizzare la versone clinica della scala di valutazione del rischio di suicidio (C-SSRS) sui tablet SitePad® nei trial clinici

L'uso della scala C-SSRS sui tablet consente al medico di valutare rapidamente il rischio di suicidabilità del paziente

BOSTON e GINEVRA--()--PHT Corporation ha annunciato che la versione clinica della scala C-SSRS è ora disponibile sui tablet SitePad; quest'opzione consente ai medici e al personale impegnato nello studio di valutare elettronicamente comportamenti e ideazioni suicidarie tra i partecipanti al trial clinico. PHT è il principale fornitore di tecnologie di raccolta dei dati elettronici riferiti dal paziente a scopi di ricerca clinica.

La versione per valutatori della scala C-SSRS consiste in un'intervista semi-strutturata, somministrata dal medico o dal personale di ricerca durante una visita clinica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

PHT Corporation
Brenda Nashawaty, 617-688-3253
brenda@nashawaty.com

Contacts

PHT Corporation
Brenda Nashawaty, 617-688-3253
brenda@nashawaty.com