Exclusive Networks Group acquisisce ITEC per ampliare le capacità del servizio globale

Integra le funzioni di supporto esistenti di Passport 24/7 con una portata di progetto ampliata a comprendere oltre 90 paesi; aggiunge una nuova presenza di Exclusive Networks negli Stati Uniti e in Asia

PARIGI e LONDRA--()--Exclusive Networks Group oggi ha annunciato la sua acquisizione del fornitore globale di servizi gestiti IT, ITEC Intelligent Services PLC (www.itec-is.com). Oltre a complementare l'esperienza a valore aggiunto dei servizi professionali di Passport 24/7 del Gruppo, l'acquisizione aggiunge una nuova, completa e globale distribuzione e installazione di progetti, nonché capacità di supporto onsite su ogni continente. Estende inoltre la presenza nel paese di Exclusive negli Stati Uniti e per la prima volta nell'Asia continentale.

“Questa acquisizione sottolinea il nostro status e l'ambizione di società globale, con la capacità di fornire continuo supporto tecnico e progettuale di elevata qualità per accordi globali con fornitori importanti, partner rivenditori e i loro clienti”, ha spiegato Olivier Breittmayer, CEO di Exclusive Networks Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Cohesive
Mark Waite / Andy Parker
+44 1291 626200
exclusive_networks_group@cohesive.uk.com

Contacts

Cohesive
Mark Waite / Andy Parker
+44 1291 626200
exclusive_networks_group@cohesive.uk.com