cloudBuy sigla un accordo con la Confederazione Industriale Indiana (CII) per sviluppare una piattaforma di commercio globale

La piattaforma offrirà supporto ad oltre 7.000 membri della CII in India e nel mondo

LONDRA--()--cloudBuy plc, il mercato di eCommerce su base cloud, è lieta di annunciare l'accordo siglato con la Confederazione Industriale Indiana (CII) finalizzato allo sviluppo di una piattaforma di commercio globale.

La piattaforma offrirà supporto alle attività commerciali di oltre 7.000 membri della CII in India e nel mondo. I membri della CII sono prevalentemente grandi produttori e questa nuova piattaforma consentirà loro di utilizzare l'eCommerce B2B di cloudBuy e fornire una piattaforma globale per facilitare le loro attività commerciali.

Il nuovo servizio verrà lanciato attraverso le oltre 60 filiali della CII che offriranno ai membri assistenza e servizi di accesso.

Say Communications
Robert Hickling/ Tim Jeffery