ForgeRock annuncia nuovi prodotti che mettono l'identità connessa al centro di Everything Online

L’ampliamento della ForgeRock Identity Platform fornisce funzionalità e strumenti per proteggere meglio le identità dei clienti e fornire servizi e prodotti personalizzati

BRISTOL, Inghilterra--()--ForgeRock Inc., il principale fornitore di piattaforme aperte per soluzioni IRM (Identity Relationship Management), ha annunciato oggi che la società sta aggiornando la sua piattaforma ForgeRock® Identity Platform, la prima soluzione open source ampiamente espandibile e commerciale al 100% per la gestione delle identità e dell'accesso (IAM), con nuove versioni di OpenAM 12.0, OpenIDM 3.1 e OpenIG 3.1. OpenAM gestisce l'accesso ai servizi digitali di assistenza clienti sempre e ovunque; OpenIDM gestisce ininterrottamente le identità su tutti i canali, sia in sedi fisiche sia su cloud, con capacità complete di amministrazione delle identità; infine OpenIG protegge l'accesso alle risorse API e ad applicazioni cloud, mobili e aziendali con un gateway di prossima generazione.

TouchdowPR
Rosie Anderson