Trionfo di JenLab e Karsten König agli IAIR AWARDS 2014

Prof. Karsten Koenig awarded as European Man of the Year 2014 (Photo: Business Wire)

MILANO--()--JenLab si è aggiudicata gli IAIR Awards® come miglior azienda tedesca per l'innovazione e la leadership nel settore della biomedicina, mentre il suo presidente, il Prof. Karsten König , ha ricevuto la prestigiosa onorificenza di 'Uomo europeo dell'anno'. Il riconoscimento è stato conferito a Milano il 10 ottobre, nel corso della quarta edizione annuale degli IAIR Awards che si è svolta a Palazzo Mezzanotte.

Sponsorizzata dalla Commissione europea, la cerimonia ha richiamato da tutto il mondo 40 aziende e dirigenti d'impresa di settori strategici, quali l'innovazione e la sostenibilità. Tra i partecipanti figurano nomi del calibro di Philips, Subaru, Deutsche Bank, oltre a Thomas Piketty, nominato 'Uomo più influente dell'anno'.

"Per la leadership nel settore della biomedicina, in particolare nella tecnologia del laser a femtosecondi e per l'approccio orientato al futuro per quanto riguarda i sistemi diagnostici medici basati sulla tomografia con immagini ad alta definizione dei tessuti, che permettono di individuare melanomi e tumori della pelle", è stata la motivazione del premio..

JenLab
Karsten König, +49-3641-470501