H.I.G. Capital acquisisce un portafoglio di immobili adibiti a punti vendita ancorati a negozi di alimentari in Finlandia

LONDRA--()--H.I.G. Capital, un'importante impresa d'investimento privata di portata globale, ha annunciato in data odierna l'acquisizione da parte di una sua consociata di un portafoglio di 122 immobili adibiti a punti vendita ancorati in via primaria a negozi di alimentari in Finlandia, affittati a tre importanti rivenditori al dettaglio di generi alimentari nel Paese, per un prezzo di acquisto superiore ai 100 milioni di euro.

Ahmed Hamdani, amministratore delegato di H.I.G. a Londra, ha commentato: “Questa transazione rappresenta il tredicesimo investimento immobiliare effettuato da H.I.G. Capital in Europa dal 2013.

H.I.G. Capital
Ahmed Hamdani, +44 (0) 207 318 5700