Brikk lancia un iPhone 6 sicuro criptato

Lux iPhone 6 Secure è un cellulare con cifratura a 256 bit che permette comunicazioni private non rintracciabili al 100%

The Lux iPhone 6 Plus in 24k yellow gold with diamond logo by Brikk (Photo: Business Wire)

LOS ANGELES--()--I progettisti innovativi ed esperti di branding presso Brikk sono lieti di annunciare il lancio di Lux iPhone 6 Secure. Questo cellulare permette di effettuare chiamate criptate senza lasciare alcuna traccia delle comunicazioni avvenute, il che lo rende la soluzione ideale per gli utenti le cui conversazioni potrebbe essere intercettate da terze parti.

I modelli Lux iPhone 6 Secure sono dotati di una tecnologia incorporata, fornita dall'impresa specializzata in soluzioni per la sicurezza Kryptall, che è identica a quella usata per proteggere i telefoni usati da presidenti, funzionari governativi, personaggi celebri e dirigenti aziendali in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Brikk
Bill Kennedy
+1.855.552.7455 interno 705
media@brikk.com

Contacts

Brikk
Bill Kennedy
+1.855.552.7455 interno 705
media@brikk.com