The Valence Group funge da consulente per la vendita degli asset di Accella a PolyOne

NEW YORK--()--The Valence Group ha svolto un ruolo di consulente per Accella Performance Materials, Inc. relativamente alla vendita a PolyOne Corporation (NYSE: POL) di alcuni asset nel settore della chimica specializzata. Gli asset ceduti si inseriscono in modo ottimale nell'attività globale colori, additivi e inchiostri di PolyOne. Accella è stata acquisita Arsenal Capital Partners nel 2012.

Informazioni su Accella Performance Materials

Accella è leader nella produzione di sistemi poliuretanici personalizzati e di prodotti in gomma riciclata, oltre che nella fornitura di servizi a valore aggiunto. Accella, che ha sede a St. Louis, MO, opera attraverso nove stabilimenti produttivi negli Stati Uniti e altri tre dislocati rispettivamente in Gran Bretagna, Germania e Cina.

The Valence Group
Paul Lakind, 212-847-7339