AEREON espande le proprie operazioni tramite l’apertura di nuovi uffici in Italia e nella Corea del Sud

AUSTIN, Texas--()--AEREON, un fornitore ‘single-source’ di apparecchiature conformi alle normative vigenti in materia di tutela dell’ambiente per il recupero, la manipolazione e la combustione di vapore e gas, ha annunciato oggi l’apertura di nuove sedi operative a Milano, Italia e a Seul, Corea del Sud. L’impresa madre di Flare Industries e Jordan Technologies, che opera in ben 45 Paesi diversi, si sta espandendo mediante l’apertura di nuove sedi per soddisfare in maniera più efficace le esigenze dei propri clienti attraverso il miglioramento dell’assistenza locale.

Le nuove sedi, dotate di personale addetto a servizi, gestione di progetti e vendite, permetteranno ai responsabili di progetto e al personale tecnico di lavorare in stretta collaborazione con i clienti, facendo fronte alle questioni annesse a cultura, lingua e fuso orario locali associate alla conduzione di attività commerciali su scala internazionale. L’espansione di AEREON andrà inoltre a creare posti di lavoro a tempo pieno a favore della popolazione locale presso gli uffici di Milano e Seul.

“Durante questo periodo di crescita ineguagliata, la strategia di espansione globale perseguita da AEREON continua ad essere incentrata sul soddisfacimento delle esigenze della propria clientela ed è questo il motivo per cui l’apertura dei nuovi uffici a Milano e Seul era necessaria”, ha spiegato Michael Hainsworth, presidente e direttore generale di AEREON. “Le nostre dimensioni ci consentono di portare a termine lavori di qualsiasi portata, ma noi continuiamo ad attribuire un’importanza prioritaria all’offerta delle attenzioni personalizzate per ciascun singolo progetto che i nostri clienti esigono”.

L’ufficio di Milano fornirà assistenza ai clienti in tutta Europa, mentre la sede di Seul sosterrà le operazioni nell’Asia orientale. Entrambe le sedi saranno inoltre collegate ai Centri d’eccellenza per la combustione e il recupero di vapore di AEREON ubicati rispettivamente ad Austin, Texas, e a Louisville, Kentucky, che offriranno competenze e leadership per garantire l’uniformità e l’elevata qualità dei servizi e dei prodotti forniti.

AEREON, la cui sede generale si trova ad Austin, Texas, è stata fondata a seguito dell’acquisizione da parte di Flare di Jordan nel settembre del 2012. AEREON, la società operante nel settore della manipolazione di vapore e gas in più rapida crescita a livello mondiale, impiega 325 dipendenti in svariate regioni del mondo e possiede altre sedi negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, negli Emirati Arabi Uniti e in Australia.

Informazioni su AEREON

AEREON, la cui sede generale si trova ad Austin, TX, è un fornitore di spicco di portata globale di apparecchiature, servizi e tecnologie per controllo dell’inquinamento, combustione e recupero del vapore. AEREON è stata istituita nel 2012, a seguito dell’acquisizione da parte di Flare Industries, LLC di Jordan Technologies. AEREON offre la più vasta linea, comprendente entrambi i marchi, di sistemi per attività di flaring, impianti di combustione chiusi, impianti di accensione e unità per il recupero di calore, ed è la più grande società di servizi di manutenzione per unità per il recupero di calore a livello mondiale. AEREON opera in ben 45 Paesi diversi. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito Web all’indirizzo www.AEREON.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

per AEREON
Kerri Fulks, 972-499-6617
kerri.fulks@hck2.com

Contacts

per AEREON
Kerri Fulks, 972-499-6617
kerri.fulks@hck2.com