Commercializzato in India il biosimilare di Remicade® prodotto da EPIRUS Biopharmaceuticals, Infimab

Il lancio di Infimab (BOW015), in collaborazione con il partner per la commercializzazione Ranbaxy Laboratories Limited, avviene con un trimestre d'anticipo sulla data programmata

BOSTON--()--EPIRUS Biopharmaceuticals, Inc. (EPIRUS, NASDAQ: EPRS), casa biofarmaceutica con sede a Boston e specializzata nello sviluppo e nella commercializzazione a livello globale di anticorpi monoclonali biosimilari, ha oggi annunciato il lancio in India del suo primo prodotto, Infimab (BOW015), il primo biosimilare di infliximab.

Infimab, un biosimilare di Remicade (infliximab), è stato lanciato in collaborazione con Ranbaxy Laboratories Limited (Ranbaxy), il partner di EPIRUS per la commercializzazione. Infimab sarà prodotto da Reliance Life Sciences in uno stabilimento di Mumbai. Remicade attualmente viene commercializzato in tutto il mondo per il trattamento di malattie infiammatorie come artrite reumatoide, malattia di Crohn, spondilite anchilosante, colite ulcerosa, artrite psoriasica e psoriasi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per domande:
Russo Partners LLC
Tony Russo, 212-845-4251
tony.russo@russopartnersllc.com
oppure
Andrea Flynn, 646-942-5631
andrea.flynn@russopartnersllc.com

Contacts

Per domande:
Russo Partners LLC
Tony Russo, 212-845-4251
tony.russo@russopartnersllc.com
oppure
Andrea Flynn, 646-942-5631
andrea.flynn@russopartnersllc.com