Una consociata di Dole si merita un premio per l'eccellenza per l'osservanza di buone pratiche agricole

Standard Fruit de Honduras viene premiata da un'organizzazione globale impegnata nella promozione della diffusione di pratiche agricole sicure e sostenibili in tutto il mondo

WESTLAKE VILLAGE, California--()--Standard Fruit de Honduras, una consociata di Dole Food Company, è stata riconosciuta da GLOBALG.A.P. per il suo operato in quattro aree chiave annesse alle pratiche osservate nel settore agricolo. Il vincitore della premiazione G.A.P. del 2014 è stato annunciato in occasione di una cerimonia tenuta il 28 ottobre presso l'Emirates Palace ad Abu Dhabi. Roberto Salinas, il responsabile delle certificazioni presso l'azienda, ha accettato un trofeo a nome di Dole/Standard Fruit de Honduras.

GLOBALG.A.P. ha istituito la premiazione G.A.P. nel 2012 per premiare i produttori dotati della certificazione GLOBALG.A.P. a livello internazionale che conseguono risultati eccezionali tramite l'osservanza dei principi sanciti da GLOBALG.A.P. e l'implementazione delle buone pratiche agricole.

Dole Food Company
Contatto negli Stati Uniti: William Goldfield