Phoenix Interactive Design, Inc. si colloca al 395esimo posto tra le aziende nordamericane con maggior crescita, secondo la classifica 2014 Technology Fast 500™ di Deloitte

Stimata una crescita del 196% del fatturato grazie all'approccio incentrato sui clienti nell'innovazione tecnologica del retail banking

LONDON, Ontario--()--Phoenix Interactive ha oggi annunciato di aver conquistato il 395esimo posto nella classifica Technology Fast 500™ di Deloitte, che riporta le 500 aziende con maggior crescita nel settore tecnologico, dei media, delle telecomunicazioni, delle scienze della vita e delle energie pulite dell'America Settentrionale, in base alla crescita percentuale ottenuta in un quinquennio. Tra il 2009 e il 2013, Phoenix Interactive ha registrato un aumento del fatturato pari al 196%.

Kyle MacDonald, CEO di Phoenix, attribuisce il merito di questa impennata delle entrate alle soluzioni software incentrate sui clienti che migliorano l'esperienza di retail banking tramite la tecnologia.

Phoenix Interactive Design, Inc.
Marlene Goncalves, 519-679-2913
marketing@phoenix-interactive.com

Phoenix Interactive Design, Inc.
Marlene Goncalves, 519-679-2913
marketing@phoenix-interactive.com