Grazie a Hytera, la più grande rete MPT al mondo diventa digitale

SHENZHEN, Cina--()--Hytera Communications, importante fornitore mondiale di soluzioni PMR (Professional Mobile Radio), si è aggiudicato un contratto di conversione verso la tecnologia Digital Mobile Radio dell'attuale rete radio trunked analogica di Altech Fleetcall, una divisione di Altech Radio Holdings (ARH) e parte del gruppo Altron TMT.

Altech Fleetcall è l'unica società sudafricana dotata di una rete nazionale di comunicazione radio trunked, probabilmente la rete MPT1327 operativa più grande al mondo. Grazie al sistema Digital Mobile Radio di Hytera, una soluzione estremamente avanzata di trunking di Livello 3 basata su standard ETSI, la rete nazionale risulterà più performante, grazie a caratteristiche quali la maggior velocità di trasmissione dati o il rilevamento GPS, il dispacciamento flessibile, il monitoraggio multilivello, la capacità utente superiore e la qualità cristallina della voce.

"Abbiamo preso in esame diverse opzioni per la transizione verso il digitale della nostra rete analogica predominante, per offrire ai clienti attuali e futuri enormi vantaggi in termini di tecnologia radio digitale", ha commentato Brett Nash, direttore generale di Altech Radio Holdings.

"La scelta è ricaduta su Hytera per la sua reputazione nel settore R&D, per la qualità dei prodotti e per la relazione commerciale reciprocamente vantaggiosa tra le nostre due aziende che risale al 2007", ha proseguito.

Nash concorda inoltre sul crescente potenziale rappresentato dall'upgrade delle reti sudafricane: "Se risultasse confermato il trend positivo nella sottoscrizione di nuovi abbonamenti, la rete potrebbe potenzialmente arrivare a 250 siti a livello nazionale, implementati con un processo a più fasi per il corretto allineamento con il livello ritenuto più vantaggioso dalla nostra azienda".

Informazioni su Hytera

Fondata nel 1993 a Shenzhen, in Cina, Hytera è un'azienda chiave nell'industria della comunicazione PMR (Professional Mobile Radio) che vanta un vasto portafoglio clienti in oltre 80 paesi e regioni di tutto il mondo. L'azienda svolge un ruolo di primo piano nello sviluppo di standard PMR a livello internazionale ed è uno dei pochi fornitori di servizi di comunicazione radio a padroneggiare tutti e tre i principali standard digitali: TETRA (Terrestrial Trunked Radio), DMR (Digital Mobile Radio) e PDT (Professional Digital Trunking).

Informazioni su Altech Fleetcall

Altech Fleetcall è una delle 3 business unit di Altech Radio Holdings, una delle società operative di Altron TMT Group, parte di Altron Group e nato dalla fusione tra Altech e Bytes. Altron TMT è il fornitore di soluzioni convergenti privato più grande del continente africano e offre ai clienti prodotti a valore aggiunto, servizi specializzati, supporto e soluzione tramite la convergenza tra telecomunicazioni, settore multimediale e IT (TMT).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Hytera Communication Corp., Ltd.
Contatti con i media
Johnny Jian, +86 755 26972999
johnny.jian@hytera.com
Chloe Hong, +86 755 26972999
chloe.hong@hytera.com

Contacts

Hytera Communication Corp., Ltd.
Contatti con i media
Johnny Jian, +86 755 26972999
johnny.jian@hytera.com
Chloe Hong, +86 755 26972999
chloe.hong@hytera.com