Parabellum Markets sceglie FlexTrade per l’aggregazione di liquidità e FX white-label

Utilizza MaxxTrader, una piattaforma front-end ASP chiavi in mano, per operazioni su valute a pronti, contratti a termine, NDF, swap e metalli preziosi

GREAT NECK, N.Y.--()--FlexTrade Systems, Inc., un leader globale nel settore dei sistemi di gestione degli ordini e di esecuzione multi-asset, oggi ha annunciato che Parabellum Markets ha implementato MaxxTrader come sistema completo di contrattazioni FX white-label e STP per l’aggregazione di liquidità e le operazioni su valute spot, contratti a termine, NDF, swap e metalli preziosi.

“Siamo molto lieti di annunciare la partnership stabilita con FlexTrade”, ha detto Nathan Halfon, Managing Partner, Parabellum Markets. “La loro piattaforma MaxxTrader è una soluzione straordinaria da aggiungere alla nostra attività di esecuzione di eFX per valute spot, contratti a termine, NDF, swap e metalli preziosi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

FlexTrade Systems, Inc.
James Tolve, 516-304-3601
Cellulare: 516-395-0549
james.tolve@flextrade.com

Contacts

FlexTrade Systems, Inc.
James Tolve, 516-304-3601
Cellulare: 516-395-0549
james.tolve@flextrade.com