Il nuovo stabilimento di produzione di dispositivi di cablaggio e interruttori nel Vietnam diviene pienamente operativo

Grand Opening of Panasonic Eco Solutions Vietnam Co., Ltd. (Photo: Business Wire)

OSAKA, Giappone--()--Il 15 novembre u.s. Panasonic Corporation ha annunciato l’istituzione di Panasonic Eco Solutions Vietnam Co., Ltd. (PESVN) ha festeggiato l’inaugurazione del suo nuovo stabilimento di produzione di dispositivi di cablaggio e interruttori e l’avvio delle operazioni produttive nella provincia di Binh Duong nella Repubblica Socialista del Vietnam.

[Notizia flash] Il nuovo stabilimento di produzione di dispositivi di cablaggio e interruttori nel Vietnam diviene pienamente operativo nel Vietnam
https://www.youtube.com/watch?v=aGV2_iZ7fug

Al pari degli stabilimenti aperti in precedenza in Tailandia e in Indonesia, il nuovo stabilimento fornirà prodotti in via primaria ai mercati vietnamiti locali e sarà il nuovo principale centro di produzione di dispositivi di cablaggio e interruttori nell’Asia sudorientale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Panasonic Corporation
Global Communication Group
Public Relations Office
+81-3-3574-5729
presscontact@ml.jp.panasonic.com

Contacts

Panasonic Corporation
Global Communication Group
Public Relations Office
+81-3-3574-5729
presscontact@ml.jp.panasonic.com