Wolters Kluwer Financial Services lancia OneSumX®

Un ecosistema completo di soluzioni per la gestione di governance, finanze, rischi e conformità (Governance, Finance, Risk & Compliance, GFRC) permette un approccio lungimirante alla gestione della conformità, dei rischi e delle prestazioni

MINNEAPOLIS--()--Wolters Kluwer Financial Services ha annunciato oggi che il suo ampio ed esaustivo portafoglio di soluzioni per la gestione di governance, finanze, rischi e conformità (Governance, Finance, Risk & Compliance, GFRC) riporterà il nuovo marchio aziendale OneSumX®. Tale iniziativa permette a Wolters Kluwer Financial Services di fornire alle organizzazioni finanziarie un ecosistema integrativo e completo di soluzioni e servizi GFRC che permette loro di adottare un approccio lungimirante alla gestione della conformità, dei rischi e delle prestazioni.

Wolters Kluwer Financial Services
Chuck Miller, 320-240-5457