I dati dello Studio di Fase 3 EPIRUS di BOW015, un infliximab biosimilare, saranno presentati come poster dell'ultimo minuto durante il meeting annuale dell'American College of Rheumatology

La presentazione poster includerà i risultati dello studio randomizzato a doppio cieco controllato con comparatore attivo sul Remicade®

BOSTON--()--EPIRUS Biopharmaceuticals, Inc. (EPIRUS, NASDAQ:EPRS), società biofarmaceutica con sede a Boston e specializzata sullo sviluppo globale e la commercializzazione di anticorpi biosimilari monoclonali, ha annunciato oggi la presentazione dei dati del suo studio di Fase 3, "BOW015, a Biosimilar Infliximab, in Patients with Active Rheumatoid Arthritis on Stable Methotrexate Doses: 54-Week Results of a Randomized, Double-Blind, Active Comparator Study", durante il meeting annuale scientifico 2014 dell'American College of Rheumatology e dell'Association of Rheumatology Health Professionals (ACR/ARHP), del 18 novembre a Boston, Massachusetts.

Russo Partners LLC
Tony Russo, 212-845-4251