Pershing Square Holdings, Ltd. rende noto il suo valore patrimoniale netto (NAV) all'11 novembre 2014, secondo la regolare cadenza settimanale

AMSTERDAM--()--Pershing Square Holdings, Ltd. (simbolo di teleborsa: PSH) oggi ha pubblicato, secondo la regolare cadenza settimanale, il valore netto delle attività (NAV) sul suo sito web, www.pershingsquareholdings.com. Il NAV è stato calcolato alla chiusura delle contrattazioni martedì 11 novembre 2014.

Il NAV per azione di PSH alla chiusura delle contrattazioni l'11 novembre 2014 era pari a 26,33 dollari (USD).

Il valore patrimoniale netto settimanale è calcolato a fine giornata ogni martedì e pubblicato il giovedì successivo. Se il martedì non fosse un giorno lavorativo, PSH calcolerà il NAV alla chiusura dei mercati il giorno lavorativo immediatamente precedente.

MEDIA
StockWell Communications