M7 Group stipula con SES un contratto di capacità aggiuntiva a 23,5° Est per le trasmissioni in alta definizione (HD) destinate alla Repubblica Ceca e alla Slovacchia

LUSSEMBURGO--()--SES S.A. (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG) oggi ha annunciato che il fornitore di programmi televisivi satellitari M7 Group, con sede in Lussemburgo, ha siglato un accordo di capacità aggiuntiva e ha esteso un contratto di capacità già in essere relativo al satellite ASTRA a 23,5° Est.

M7 Group utilizzerà la capacità aggiuntiva per espandere ulteriormente l'offerta dei canali HD di Skylink, la piattaforma televisiva di diffusione direct-to-home (DTH) per la Repubblica Ceca e la Slovacchia di proprietà del gruppo. Con oltre 2 milioni di case che ricevono programmi DTH, Skylink è la piattaforma televisiva satellitare leader del mercato in questi Paesi.

"Con il mercato ceco e quello slovacco in rapida transizione verso la TV in alta definizione è essenziale soddisfare la crescente domanda di contenuti HD da parte dei consumatori, conservando così la nostra posizione dominante nel settore".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Markus Payer
Corporate Communications
Tel.: +352 710 725 500
Markus.Payer@ses.com

Contacts

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Markus Payer
Corporate Communications
Tel.: +352 710 725 500
Markus.Payer@ses.com