MercuryGate International, Inc. annuncia la sponsorizzazione di livello argento del Vertice europeo per fornitori terzi di servizi logistici (3PL) organizzato da eye for transport

CARY, Carolina del Nord--()--MercuryGate International, Inc., il maggior fornitore di software di gestione per il settore dei trasporti, ha annunciato oggi che sponsorizzerà la 12a edizione del Vertice europeo annuale per fornitori terzi di servizi logistici (European 3PL Summit) organizzato da Neyefortransport (eft) che si svolgerà ad Amsterdam dal 18 al 20 novembre 2014 Il Vertice 3PL e Forum per i responsabili delle catene di approvvigionamento costituisce il più prestigioso convegno europeo che riunisce sotto lo stesso tetto clienti e fornitori terzi di servizi logistici (3PL) a cui partecipano alcuni dei nomi più rispettati del settore e che offre sessioni efficaci in cui vengono esplorate nuove opportunità, tecnologie e mercati nel settore della logistica. MercuryGate partecipa da dieci anni nelle vesti di sponsor ed espositore a questa opportunità mirata di sviluppo degli affari negli Stati Uniti e sta estendendo la propria presenza al mercato europeo.

“Siamo onorati di poter condividere la nostra esperienza quale uno dei migliori fornitori di soluzioni per il settore dei trasporti per spedizionieri e fornitori terzi di servizi logistici (3PL)operanti su scala globale con il pubblico internazionale di eft” ha affermato Daniel Vertachnik, direttore commerciale presso MercuryGate. “Il nostro obiettivo consiste nel generare valore effettivo a favore degli spedizionieri e dei fornitori di servizi logistici di qualsiasi dimensione, dotandoli in tal modo di un vantaggio competitivo considerevole e consentendo loro di operare in modo più intelligente, efficace, rapido ed efficiente!”

Informazioni su eft

eft è una società leader a livello mondiale quanto a business intelligence e reti di livello C per i settori dei trasporti e logistico e per la gestione delle catene di approvvigionamento. Essa è specializzata nel promuovere l'instaurazione di contatti tra dirigenti esecutivi senior e le loro rispettive controparti nel settore fornendo loro le informazioni fondamentali di cui hanno bisogno per conseguire prestazioni eccellenti.

Da 15 anni, eft fornisce al settore business intelligence essenziale sotto forma di notizie, rapporti, dati di riferimento, libri bianchi ed eventi di rilievo. Mediante l'intrattenimento di rapporti diretti e costanti con i leader del settore, ci accertiamo che i nostri prodotti ed eventi rispondano alle esigenze specifiche del settore.

Informazioni su MercuryGate International, Inc.

MercuryGate International fornisce soluzioni collaborative e di respiro globale per la gestione dei trasporti a spedizionieri, vettori, intermediari, agenzie di spedizioni e fornitori terzi di servizi logistici che permettono loro di pianificare, ottimizzare, eseguire e perfezionare spostamenti su scala globale con una visibilità completa end-to-end della torre di controllo e assistenza a livello decisionale. Grazie alla sua architettura configurabile e al suo motore per la gestione dei flussi di lavoro, i clienti di MercuryGate sono in grado di gestire spedizioni di pacchi, spedizioni a carico parziale (Less-than-Truckload (LTL), spedizioni intermodali e via camion, nonché spostamenti complessi multi-tratta, transoceanici, per via aerea e su ferrovia. Visitate MercuryGate all'indirizzo: www.mercurygate.como contattateci direttamente all'indirizzo: sales@mercurygate.com.

MercuryGate International, Inc.
Jenifer Fleury, Responsabile, Marketing aziendale