Trading update di Worthington Group PLC

LONDRA--()--Worthington è lieta di annunciare buoni progressi nei negoziati per l'acquisizione di nuovi e cospicui investimenti.

Si prevede che i negoziati si concluderanno a breve e che la relativa raccolta fondi sarà completata con un premio significativo sul prezzo delle azioni della società alla data della sospensione delle quotazioni, a seguito della profittabilità nettamente migliorata e delle previsioni future positive risultanti dalle transazioni in questione.

È stato inoltre concordato che, dopo l'annullamento della sospensione delle negoziazioni delle azioni ordinarie della società alla Borsa di Londra, questi titoli inizieranno a essere quotati sia alla Borsa di Francoforte che a quella di Stoccarda. In quest'ultimo caso le negoziazioni avranno luogo fino alle ore 21:00 GMT di tutti i giorni di trading.

Worthington Group PLC
Charlotte Parham