Thomas Casey nominato vicepresidente esecutivo e direttore finanziario di Acelity

SAN ANTONIO--()--Acelity L.P. Inc. ha annunciato oggi la nomina di Thomas Casey, apprezzato responsabile finanziario, a vicepresidente esecutivo e direttore finanziario.

Casey mette a disposizione di Acelity la sua trentennale esperienza nel campo della contabilità finanziaria, reporting, pianificazione e analisi, nonché quasi due decenni di ruoli direttivi. Ultimamente Casey è stato vicepresidente esecutivo e direttore finanziario di Clear Channel dove ha sovrinteso a tutte le attività finanziarie, informatiche e di servizi condivisi per la società di media e intrattenimento globale con un fatturato annuo di oltre 6 miliardi di dollari.

Acelity L.P. Inc.
Comunicazioni aziendali:
Mike Barger, +1 210-255-6824
mike.barger@acelity.com
Relazioni con gli investitori:
Nathan Speicher, +1 210-255-6027
nathan.Speicher@acelity.com

Acelity L.P. Inc.
Comunicazioni aziendali:
Mike Barger, +1 210-255-6824
mike.barger@acelity.com
Relazioni con gli investitori: