FlexTRADER scelto come miglior prodotto algoritmico/DMA sul lato acquisti nei premi Buy-Side Technology Awards di quest'anno

GREAT NECK, New York--()--FlexTrade Systems, Inc., una delle aziende leader nel settore dei sistemi di gestione degli ordini ed esecuzione multiattività, ha annunciato oggi che la sua piattaforma algoritmica di trading FlexTRADER si è aggiudicata il primo posto nella categoria del migliore prodotto o servizio algoritmico/DMA sul lato acquisti nei premi tecnologici Buy-Side Technology Awards di quest'anno, che sono stati assegnati il 7 novembre al The May Fair Hotel a Londra.

Una giuria composta da nove membri, tra cui lo staff editoriale di Waters e i principali consulenti industriali e analisti di ricerca, ha scelto FlexTRADER grazie al suo ampio DMA multiattività combinato con sofisticati modelli di sviluppo strategico e algoritmi di trading predefiniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

FlexTrade Systems, Inc.
James Tolve
Tel.: 516-304-3601
Cell.: 516-395-0549
james.tolve@flextrade.com

Contacts

FlexTrade Systems, Inc.
James Tolve
Tel.: 516-304-3601
Cell.: 516-395-0549
james.tolve@flextrade.com