Visa seleziona Bangalore come sede per il suo nuovo centro tecnologico

Il centro tecnologico d’eccellenza in India diventerà la sede per più di 1.000 impiegati entro l’inizio del 2017

FOSTER CITY, California--()--Visa Inc. (NYSE:V), il leader globale nei pagamenti, ha annunciato in data odierna di aver selezionato Bangalore come sede per il suo centro tecnologico d’eccellenza in India che sarà aperto agli inizi del 2015 e con personale al completo entro l’inizio del 2017.

Considerato il fulcro dell’innovazione dell’India, Bangalore offre a Visa la capacità di attirare una diversità di talenti di prim’ordine dalle migliori università del Paese, facendo inoltre parte di una comunità che sta vivendo una crescita straordinaria nei centri d’innovazione e strutture tecnologiche di prim’ordine.

Visa Inc. Asia Pacific
Angela Parr, +65 66715388